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Copertina

800 calorie. La nuova via al digiuno intermittente. Il metodo per perdere peso rapidamente e restare in forma per sempre

Vallardi,

DESCRIZIONE

"La nuova, rivoluzionaria dieta del Dr. Mosley è il libro di salute più atteso dell'anno."
Daily Mail

"Michael Mosley è una delle voci più autorevoli nel campo della nutrizione. Se ci tenete a migliorare la salute del vostro intestino, seguite i suoi consigli."
Valter Longo

PIÙ IN FORMA, PIÙ MAGRI, PIÙ SANI
PER ANNI ABBIAMO PENSATO CHE UNA RAPIDA PERDITA DI PESO DANNEGGIASSE LA SALUTE. QUESTO LIBRO DIMOSTRA CHE NON È COSÌ!
 
Nel 2013 con La Dieta Fast il dottor Michael Mosley ha fatto conoscere al mondo l'incredibile potere del digiuno intermittente, avviando una vera e propria rivoluzione nel campo dell'alimentazione e della salute. In questo ultimo libro, combinando le più recenti scoperte scientifiche in ambito nutrizionistico (inclusa la Time Restricted Eating, la "limitazione oraria dei pasti"), è riuscito a creare un efficacissimo programma dietetico, facile da seguire e adattabile ai diversi obiettivi, bisogni e motivazioni.
La sua dieta si fonda su un numero magico: 800 calorie al giorno, una quantità sufficientemente alta per essere gestibile e sostenibile, e al contempo abbastanza bassa per innescare una serie di cambiamenti metabolici fondamentali.
Un metodo straordinario per perdere peso, migliorare l'umore e ridurre la pressione sanguigna, l'infiammazione e gli zuccheri nel sangue. Con deliziose ricette studiate per il pubblico italiano, a basso contenuto di carboidrati, in stile mediterraneo e con menu specifici perfettamente equilibrati.
 
Dalle ricerche più avanzate nel campo della nutrizione e della biologia, Mosley ha elaborato un metodo all'avanguardia che unisce i benefici della restrizione calorica, il digiuno intermittente, la dieta mediterranea, la chetosi alimentare.
Il risultato? Una dieta flessibile che consente di DIMAGRIRE VELOCEMENTE, IN SALUTE, SENZA IL PERICOLO DI RECUPERARE I CHILI PERSI.
 
Fase 1. 800 Rapida (800 calorie al giorno per 12 settimane al massimo)
Fase 2. Nuova 5:2 (800 calorie 2 giorni alla settimana)
Fase 3. Mantenimento 6:1 (800 calorie 1 giorno alla settimana)

DETTAGLI

FORMATO PER IL PRESTITO : PDF/EPUB con DRM Adobe
FORMATO PER LA VENDITA : PDF/EPUB con DRM Adobe
ISBN EPUB : 9788855052313
ISBN PDF : 9788855052320
ISBN CARTA : 9788855050791
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Salute e valorizzazione personale / Famiglia e salute / Forma fisica e dieta / Diete e dietologia