Fai Login o Registrati Per Acquistare e prendere in prestito Ebook

DESCRIZIONE

Per chi ama scrivere, per chi lavora nella comunicazione e nel marketing, per i creativi e copywriter, per chi insegna a classi di studenti o professionisti, per chi lavora nell'arte, nel giornalismo, nello spettacolo "Storytelling, design thinking, copywriting" è un manuale ricco di esercizi pratici per sviluppare la creatività, divertirsi in gruppo, scrivere contenuti d'effetto, approcciare alla quotidianità in modo più fantasioso e laterale. Questo libro è un manuale per chiunque voglia nutrire la propria creatività e produrre contenuti laterali, a prescindere dalla propria preparazione accademica. Gli esercizi e i metodi proposti nascono in un'ottica di comunicazione pubblicitaria creativa. Chi opera in questo ambito troverà tecniche uniche per fare il salto di qualità nei propri progetti. Ma non si rivolge unicamente a storyteller, copywriter, startupper, imprenditori, responsabili della comunicazione. I metodi e gli esercizi che troverai sono adatti a chiunque voglia nutrire la propria creatività per produrre contenuti originali e memorabili. Insegnanti di scuole e università, formatori, coach e team-builder troveranno spunti ed esercizi per aprire la mente dei propri allievi. Scrittori e poeti troveranno metodi per sviluppare contenuti coinvolgenti e originali dal nulla. Chi vuole aprirsi a nuove visioni e obiettivi, divertirsi con gli amici facendo esercizi stimolanti o semplicemente chi cerca un'idea, ma non sa bene quale, troverà in questo libro una fonte di ispirazione fuori dal comune.

DETTAGLI

FORMATO PER IL PRESTITO : EPUB con DRM Adobe
FORMATO PER LA VENDITA : EPUB con DRM Adobe
ISBN EPUB : 9788857911519
ISBN CARTA : 9788857910314
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Lingua / Lingua: argomenti e opere generali / Scrittura creativa e guide per la scrittura creativa /
Economia, finanza, imprenditoria e management / Affari e gestione (management) / Vendite e marketing / Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali