Fai Login o Registrati Per Acquistare e prendere in prestito Ebook

DESCRIZIONE

Finalmente in un'unica edizione, i quattro volumi della serie bestseller su Evelyn Talbot, la psichiatra dei serial killer:
- Alaska
- Hanover House
- Alaska la resa dei conti
- Alaska il ritorno
Dopo essere stata rapita, stuprata e quasi uccisa dal suo fidanzato, Evelyn Talbot ha giurato a se stessa che non sarebbe mai più stata una vittima e ha dedicato tutta la sua vita allo studio delle menti più oscure e disturbate. Il coronamento della sua carriera è stata l'apertura di Hanover House, una clinica di massima sicurezza in cui vengono internati con finalità scientifiche i più feroci serial killer d'America. E, per aprirla, quale luogo migliore di Hilltop, uno sperduto villaggio dell'Alaska, isolato e inospitale, ricoperto da ghiaccio e neve per buona parte dell'anno? Ma è impossibile stare al sicuro quando un branco di assassini vive a pochi metri da casa e soprattutto quando non tutti i killer sono dietro alle sbarre. Così molto presto il male si insinua nella piccola comunità: sparizioni, omicidi e rapimenti. Anche la vita di Evelyn e di Amarok, il giovane sergente della polizia, sarà messa in pericolo ben più di una volta…
Emozionante e avvincente, una serie bestseller che, tra colpi di scena e lampi di follia, conduce il lettore negli angoli più oscuri della psiche umana.

DETTAGLI

ALTRI CONTRIBUTI : Stefano Bortolussi ; Cristina Verrienti ; Giada Fattoretto
FORMATO PER IL PRESTITO : EPUB con DRM Adobe
FORMATO PER LA VENDITA : PDF/EPUB con DRM Adobe
ISBN EPUB : 9788809952515
ISBN CARTA : 9788809961241
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Narrativa e argomenti correlati / THRILLER, SUSPENSE