Fai Login o Registrati Per Acquistare e prendere in prestito Ebook
Copertina

Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale

;

Hoepli,

DESCRIZIONE

Google e Facebook Ads sono la risposta "olistica" al superamento dellevsole piattaforme di keyword advertising e dell'uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti. Oggi, infatti, a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: YouTube, Instagram, Messenger e WhatsApp devono essere tutti compresi in un'unica strategia di marketing perché diventi veramente efficace. Questo manuale aggiornato alle ultime modifiche delle piattaforme di advertising consente di apprendere gli strumenti tattici in materia di funnel marketing e advertising messi a disposizione da Google e Facebook. Dai marketer freelance ai piccoli medi imprenditori, fino ai responsabili advertising di grandi aziende e multinazionali, tutti i professionisti troveranno in questo libro soluzioni strategiche e operative – oltre ad alcuni casi di studio – pensate appositamente per ottimizzare le proprie strategie di marketing, inserendo la giusta piattaforma di advertising in ogni gradino del customer journey.

DETTAGLI

FORMATO PER IL PRESTITO : EPUB con DRM Adobe
FORMATO PER LA VENDITA : EPUB con Social DRM
ISBN EPUB : 9788820398163
ISBN CARTA : 9788820396466
LINGUA : italiano
ARGOMENTI : # in Economia, finanza, imprenditoria e management / Affari e gestione (management) / Vendite e marketing / Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali /
Informatica e tecnologia dell'informazione / Sistemi digitali per la vita quotidiana / Guide a Internet e servizi online